La macchina reggiatrice automatica CAM 34 è progettata per l'integrazione in linee di produzione esistenti, ideale per aziende con alti volumi di produzione.
Dotata di un quadro di comando con P.L.C. e controllo della velocità di salita/discesa tramite Inverter.
Include un sistema di avvicinamento della testata di reggiatura al prodotto e compensazione laterale con doppio tensionamento.
Fotocellula per la ricerca automatica dell'altezza del pallet e carrello porta-bobina con recupero reggia.
Optional Disponibili:
Trasportatori di servizio per ingresso, uscita e interno macchina.
Centratore pneumatico sull'arco per una reggiatura orizzontale perfetta.
Dati Tecnici:
Dimensioni massime pallet: 1200 x 1000 x 2000 mm (H).
Funzionamento elettropneumatico con velocità di lancio e recupero reggia di 3 metri al secondo.
Sigillatura reggia tramite termosaldatura, utilizzabile con reggia in polipropilene da 12 x 0,70 mm.
Tensione di rete: 380 V/50 Hz + Neutro, potenza installata di 3 kW.
Consumo aria di 1 Nl/ciclo e produzione oraria di 50 pallet/ora.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.