Scheda tecnica VEGAPULS 42
2Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

Scheda tecnica VEGAPULS 42 - 1

Scheda tecnica Trifilare con IO-Link Sensore radar per la misura continua di livello Dati tecnici Campo di misura fino a Scostamento di misura Segnale in uscita Attacco di processo 15 m (49.21 ft) ≤ 2 mm IO-Link, PNP/NPN, 4 … 20 mA (attivo) Filettatura G¾, ¾ NPT Pressione di processo Temperatura di processo Temperatura ambiente Standard Bluetooth Portata Bluetooth Tensione d'esercizio Grado di protezione Materiali Campo d'impiego Il VEGAPULS 42 è un sensore radar per la misura di livello senza contatto nell'automazione di fabbrica. Per applicazioni dell'industria alimentare e farmaceutica L'attacco universale opzionale per adattatori igienici semplifica l'installazione e consente una gestione di magazzino più economica. Lo strumento dispone in opzione di un display con calibrazione sul posto e di una visualizzazione a 360° dello stato d'intervento a colori. Il sensore è idoneo alla misura sia di liquidi, sia di solidi in pezzatura. I benefici • Semplicità di integrazione in unità di controllo tramite IO-Link • Semplicità di messa in servizio tramite calibrazione Bluetooth • In opzione sono disponibili buona visualizzazione a 360° dello stato operativo a colori, display e calibrazione sul posto • Attacco universale opzionale per adattatori igienici Le parti dell'apparecchio a contatto col prodotto sono costruite in PEEK o PTFE e acciaio speciale 316L. La guarnizione di processo è di FKM o EPDM. La lista completa dei materiali e delle guarnizioni è disponibile nel " Configurator su www.vega.com e " Prodotti". Esecuzioni della custodia La custodia è in acciaio speciale 316L ovv. PBT/PC ed è disponibile con diversi gradi di protezione da IP66/IP67 a IP69. Omologazioni I sensori VEGA sono dotati di omologazioni per l'impiego in ogni parte del mondo, per es. per l'utilizzo in applicazioni igieniche. Informazioni dettagliate sui certificati disponibili sono reperibili sulla nostra homepage alla voce " Downloads". Funzione Tramite la propria antenna l'apparecchio trasmette un segnale radar continuo modulato in frequenza. Il segnale trasmesso viene riflesso dal prodotto e captato dall'antenna come eco. La differenza di frequenza tra il segnale trasmesso e quello ricevuto è proporzionale alla distanza e dipende dall'altezza di livello. L'altezza di livello così rilevata viene convertita nel relativo segnale in uscita e visualizzata come valore di misura. VEGA Grieshaber KG, Am Hohenst

Aprire il catalogo a pagina 1
Scheda tecnica VEGAPULS 42 - 2

Scheda tecnica Calibrazione IO-Link La calibrazione avviene tramite un master IO-Link. Per la calibrazione è necessario il relativo file IODD (IO Device Description, descrizione del dispositivo IO) che può essere trovato tramite IODDfinder. Il sensore può essere calibrato tramite smartphone/tablet (sistema operativo iOS o Android). A tal fine è necessario installare l'app VEGA Tools che può essere scaricata gratuitamente dal relativo store. Calibrazione wireless tramite Bluetooth Presupposto: il sensore dispone di un modulo Bluetooth integrato. Dimensioni VEGAPULS 42 senza display 1...

Aprire il catalogo a pagina 2

Tutti i cataloghi e le schede tecniche VEGA Grieshaber KG

1. VEGAPULS 61

2 Pagine

2. Offshore

18 Pagine

3. FIBERTRAC 32

2 Pagine

4. Image brochure

68 Pagine

5. VEGAMIP R61

9 Pagine